Bassa e soddisfatta

Oh, mica che sono basso: alla fine sono più di un metro e ottanta e, in Italia almeno, è molto raro trovare ragazze che mi guardino dritte negli occhi.

E invece qui ce ne sono ogni due per tre: la Repubblica Ceca è piena di ragazze alte. Poco fa ero in ascensore con due stangone che mi superavano di un tacco tocco e ecco, mi sentivo un po’ a disagio… come credo si senta una ragazza minuta quando in ascensore ha dietro lei due bestioni alti e palestrati.

Magari con la faccia truce (ma no, le due stangone in questione erano angeli biondi, almeno).

Comunque guardandole ho avuto un epifania, di quelle per cui se il Nobel lo assegnassi io, me lo darei seduta stante. Tutti i Nobel, mica solo uno.

Qui trovate un elenco dell’altezza media femminile in varie nazioni del mondo. La Repubblica Ceca cade all’ottavo posto, con 1.6722 m di media, superiore a nazioni come Norvegia, Russia ed Estonia… che avrei a naso messo sopra.

height

La Russia cade persino un filo sotto l’Italia, con 1.649 m di media (Ma nel caso della Russia, essendo considerata tale dall’Europa fino al Kamčatka, forse sono quelle ad oriente che abbassano la media).

Ribaltando i risultati stupisce semmai l’altezza media delle donne in Bolivia… 1m 42cm.

E a quel punto la mia testa ha fatto un collegamento strano, di quelli che solo uno col “pensiero orizzontale”, uno alla Leonardo Da Vinci insomma, poteva fare [ironic mode off/]. E mi sono ricordato di “quella mappa“.

lenght

Mi stupisce quindi ancora più come fanno queste piccole, povere boliviane a sopportare le dimensioni dei loro nani (1.60 m) compagni (fra l’altro, la regola della L non è così sbagliata, pare),

e quindi non so, mi è venuto in mente che forse la famosa diatriba sul fatto che le dimensioni contino o meno (in termini di soddisfazione, insomma) potrebbe in realtà dipendere non solo dal “come lo si usa” (scusa troppo spesso usata da chi la natura non ha fornito di materiale sufficiente) ma da qualcosa d’altro… qualcosa di più oggettivo.

L’illuminazione: se la donna è bassa, se è così bassa, sicuramente sarà tutta in proporzione;  anche dentro. Quindi non dovremmo più parlare di dimensione del pene, semmai di dimensione percepita, relativa.

Potremo creare un indice che calcoli la soddisfazione sulla base della dimensione percepita, un po’ più oggettivo, in cui il piacere dipenda non solo dalla dimensione dell’organo maschile ma anche dall’altezza della femmina in questione.

Qualcosa tipo:

  • S = mL / fH

Incrociano i dati della Bolivia e, che so, paragonandoli con quelli di Italia e Repubblica Ceca (supponendo coppie della stessa nazione) i risultati non sono confortanti, pare che le boliviane abbiano almeno in tal senso accesso a un indice sensibilmente più alto delle italiane e delle ceche:

  • Sbolivia = 15.51cm / 142.2cm = 0.11
  • Srepceca = 14.17 cm / 167.2 cm = 0.085
  • Sitalia = 12.5 cm (sic… ma altre mappe ci danno al terzo posto in Europa!!) / 165 cm = 0.075

o ancora meglio (peggio) con quelli di una ragazza ceca e un ragazzo italiano (l’indice assume “casualmente” il nome più appropriato):

  • Sic = 12.5 cm / 167.2 cm = 0.074

Questo per dire alle ragazze basse che insomma, non è mica detto che essere basse debba per forza essere considerato un difetto.

E sicuramente a giudicare dal mio indice di soddisfazione e dalla mappa mondiale delle ragazze facili (seriamente…), in cui le boliviane svettano per l’ennesima volta in cima alla classifica (per buona notizia che sia), direi che la vita se la godono proprio.

Quindi la prossima volta che sarete con una ceca alta, ricordatevi il saggio SAX e mettetevi d’impegno, che ne va del vostro onore: non vorrete mica farvi fregare la donna dal primo boliviano che passa!

Annunci

4 thoughts on “Bassa e soddisfatta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...